Vasi e Sfere Origami

Vasi e Sfere Origami Silvia Raga 1

Novità!

Oggi ho arricchito la collezione di vasi e sfere origami già presente nello shop con altre due varianti di colore, avorio e champagne. Che differenza c’è direte voi? In effetti sono due sfumature neutre molto simili, l’avorio è più chiaro, lo champagne è un tono leggermente più scuro.

Li adoro entrambi, li trovo molto eleganti e soprattutto mi sembra che si leghino meglio a tutti gli altri colori che ho utilizzato. Per tutti i pezzi della collezione origami troverete quindi ben sette possibilità tra cui scegliere: bianco, avorio, champagne, giallo, ocra, grigio, e blu. Ma le novità non sono finite! Per chi acquista un vaso piccolo e una sfera ho messo un prezzo speciale! Approfittatene subito, cliccate qui!

Trovate tutte le misure nella descrizione di ogni prodotto, il cartoncino è di ottima qualità e non subisce variazioni di colore nel tempo; li potete utilizzare per abbellire una mensola, la libreria, la vostra scrivania o postazione di lavoro, per un regalo unico e originale. Se volete potete mettere all’interno dei vasi dei rami di fiori secchi o posizionare un vasetto di vetro, se volete utilizzare dei fiori recisi freschi.

“Ma come si abbinano in casa questi origami?”

Direte voi? Ovvero, con quale stile vanno d’accordo? Intanto le geometrie sono un fortissimo trend nel design, dai complementi di arredo alle carte da parati. Per me stanno bene in un ambiente moderno, ma anche in uno spazio più eclettico e boho come è un po’ casa mia (qui potete vedere l’ultima foto che ho fatto in studio), e perfetto per chi ama gli interni dal sapore nordico. Vi propongo questo semplice styling da copiare, ma presto ve li voglio far vedere vicino ad altri oggetti e in diverse situazioni di arredo che potete ritrovare facilmente anche a casa vostra.

Vasi e Sfere Origami Silvia Raga 2

Ditemi che cosa ne pensate! A presto!

Share: Facebook, Pinterest, Twitter

Leave a Comment: