Idee San Valentino: Bouquet Monofiore

Rose di carta come idea regalo

Idee per San Valentino, il bouquet monofiore con una preziosa rosa di carta. Lo trovate già disponibile nello shop online.

La rosa è interamente realizzata a mano montando petalo per petalo, arricchita con un ramo di foglie e racchiusa in un foglio protettivo con un nastro di velluto rosa antico.

Bouquet monofiore San Valentino Festa della Mamma

Il bouquet monofiore è un’idea per celebrare e festeggiare San Valentino ma anche la festa della mamma. Può essere inoltre anche un ricordo da lasciare agli ospiti dei vostri eventi.

Il colore della rosa può essere personalizzabile secondo le vostre esigenze e richieste, così come è possibile realizzare dei bouquet con un numero maggiore di fiori.

Cosa regalare a San Valentino

Puoi acquistare il bouquet monofiore  qui oppure se vuoi provare a realizzare le mie rose, ti ricordo che puoi trovare il tutorial sul mio libro! Puoi acquistare anche quello tramite il mio shop cliccando qui.

Il cartoncino utilizzato per realizzare la rosa è di ottima qualità, il colore non si altera nel tempo e non attira la polvere.

Regalare un fiore è da sempre un gesto per dire sei speciale, sei bella, ti voglio bene. Regalate un fiore, ma soprattutto regalate un’emozione a chi vi sta vicino.

Vi racconto qualcosa di più sul significato della rosa ed in particolare della rosa rossa.

La rosa è il simbolo dell’amore per eccellenza. La rosa rossa rappresenta il sentimento tra due innamorati, esprime la profondità e la passionalità.

Significa anche però ammirazione, devozione, bellezza e perfezione. Rappresenta il segreto e il suo svelarsi con delicatezza, proprio come accade al bocciolo quando inizia ad aprire i suoi petali.

E’ storicamente presente in vari miti sia della mitologia greca, sia diquella romana; in tantissimi paesi del mondo viene utilizzata indiverse  ricorrenze, prima fra tutte appunto San Valentino.

I gesti sono più importanti delle parole, quindi esprimete i vostri sentimenti, dichiarate il vostro amore con una rosa rossa e regalate un momento unico a chi volete bene!

Share: Facebook, Pinterest, Twitter

Leave a Comment: