Giochi di Carta – Nuovo Sito

Giochi di Carta Sito Nuovo

Eh, no, non mi pare vero! Torno a scrivere, e guardate in quale meraviglioso spazio 🙂

Benvenuti nel nuovo Sito di Giochi di Carta!

Finalmente mi sono decisa a compiere questo passo, ad avere un Sito con la “S” maiuscola, a cercare di dare un ordine ed un senso a tutto quello che creo, chiudere un bellissimo capitolo della mia vita e iniziare a scriverne uno nuovo.

Ho pubblicato quello che sarà il mio ultimo post su Blogger qui , e da oggi in poi potrete continuare a leggermi a questo indirizzo, ma non sarà più un blog per fare la blogger, sarà quello che sognavo da tempo, un diario per aggiornare con continuità e costanza i miei lavori, uno spazio per tenervi aggiornati sui workshop per creare insieme, e infine per mostrare i miei Giochi di Carta che potrete acquistare attraverso lo Shop Online, periodicamente riassortito con diversi prodotti.

Per arrivare a questo punto ci sono voluti esattamente questi 5 anni di lavoro, dal 2013 al 2018, in cui sono successe tantissime cose belle, dove ho fatto anche un sacco di cose inutili e tanti sbagli, eh sì, ma che mi hanno dato importanti lezioni e insegnato a capire a cosa dire sì, e a cosa dire no. A comprendere per cosa vale la pena lottare, faticare e trovare il tempoe a distinguere cosa invece mi allontana dai miei reali obbiettivi, lavorativi ma anche personali.

Questo è un momento davvero particolare perchè con l’inizio di questo 2019 sono coincise 3 cose meravigliose: la prima, un compleanno speciale, questi 40 anni che credo per ogni donna significhino moltissimo ;), la seconda, la nascita del Sito, e la terza, la potete vedere in anteprima proprio qui e a breve potrete tenerlo tra le mani: il mio Libro! Non potrei essere più felice!

E lo sono perchè voglio iniziare questo nuovo percorso con maggiore consapevolezza, stima nei miei confronti e sicurezza in quello che faccio. Senza più deviazioni e cambi di strada.

Il vero sogno comincia adesso ♥

Un grazie speciale va a Elisabetta Alicino che è la grafica che ha realizzato il Sito, il mio logo e curato la parte del branding, ma soprattutto aiutato a “contenermi”, a capire cosa e come comunicare, dato un sacco di consigli di marketing (sui quali la bambina Silvia ancora sta brontolando perchè si scontrano con la sua indole introversa da artista solitaria, ma che quanto meno dovrebbe provare eh-ehm, fare. Almeno alcuni dai!)

Non per ultimo, un grazie infinito a tutti voi che siete qui! Si comincia!

 

 

Share: Facebook, Pinterest, Twitter

Comments:

28 Gennaio 2019

Sono veramente felice per te! Continua così Silvia e tantissimi complimenti per il libro. Sono davvero curiosa di acquistarlo! Non vedo l’ora!!

4 Febbraio 2019

Ciao Monica grazie di cuore per essere qui :) e per le tue parole di incoraggiamento!!

Leave a Comment: