Easter Card Paper Cut Papyrus

Easter Card Paper Cut Papyrus

Easter Card Paper Cut Papyrus: tra i diversi lavori che ho disegnato per questa famosa compagnia americana di greeting cards, è il mio preferito! Un concentrato di bellezza, eleganza, delicatezza. Un inno alla gentilezza, all’affetto, alla primavera che sta arrivando  ed a uno dei simboli pasquali per eccellenza, l’uovo!

Vorrei descrivervi le diverse caratteristiche di questa Ester Card Paper Cut di Papyrus: l’intaglio su mio disegno esclusivo è impreziosito da tantissimi dettagli. Lo sfondo che fa da contrasto al bianco della decorazione floreale, ha una sfumatura che va dal rosa al pesca. Le bacche sono ricoperte di glitter rosa. I fiori sono metalizzati in oro e al centri di ognuno c’è uno strass.

Easter Card Paper Cut Papyrus

Insomma un vero gioiello questo Easter Card Paper Cut Papyrus!

A corredare il biglietto c’è una busta in un delicato rosa pastello. L’idea di realizzare un biglietto sagomato è molto originale, anche perchè l’uovo come tutti sappiamo è uno dei simboli più sentiti della Pasqua! Le regaliamo (vere e di cioccolato), le mangiamo, ne facciamo ogni sorta di decorazione. Ecco dunque un biglietto originale ed elegante!

Easter Card Paper Cut Papyrus

In precedenza ne ho disegnato uno a forma di zucca per la festività del Thanksgiving, se volete rivederlo vi basterà cliccare qui. Un altro biglietto paper cut potete vederlo cliccando invece qui.

Easter Card Paper Cut Papyrus

Sebbene quest’anno siamo tutti costretti dalla quarantena a passarlo magari lontano dai nostri cari e dalla nostra famiglia, con questo biglietto d’auguri dalla lavorazione ancora una volta, preziosa ed accurata in chiaro stile Papyrus,

vi auguro una serena e gioiosa Pasqua!

 

Share: Facebook, Pinterest, Twitter

Leave a Comment: