Decor: le Sfere di Rose

Sfere di rose di carta per decorare la casa

Novità Decor, le Sfere di Rose! Si presentano come delle vere e proprie sculture, sfere di rose di carta perfette per decorare la vostra casa, in linea con un arredamento elegante e contemporaneo, ma anche eclettico.

Perfette nell’allestimento di una vetrina o per rendere unico il vostro evento. Sono disponibili da oggi nel mio shop!

Sfere di Rose per casa, vetrine, eventi

La sfera avorio è composto da oltre 60 rose ed ha un diametro di 20 cm. La rossa è composta da circa 30 rose ed ha un diametro di 14 cm.

Ogni rosa è realizzata interamente a mano assemblando petalo per petalo. Queste tipo di rosa di carta è un modello che ho personalmente ideato e di cui trovi il tutorial passo passo nel mio libro.

Sono attualmente dei pezzi unici ma è possibile richiedere un ordine personalizzato e scegliere colori e dimensioni. Scrivmi un’email e dimmi quali sono le tue esigenze, insieme valuteremo tempi di realizzazione e costi.

La rosa è un fiore che ha diversi significati, vuoi conoscerli anche tu? Ho scritto in questo articolo cosa simboleggia e qual è il suo messaggio quando viene regalato.

Decorare la casa con sculture di carta. Sfere di rose.

Trovi le Sfere di Rose qui, se invece vuoi acquistare il mio libro lo trovi qui!

Il vostro decor con le sfere di rose sarà unico e di importante impatto visivo.

Perchè scegliere un oggetto realizzato con la carta? Perchè è di tendenza, perchè anche se non si direbbe, è resistente nel tempo, e non attira la polvere. Con la carta si fa design e arte, perchè è un materiale nobile dalla storia millenaria.

Prodotti realizzati con la carta dai paper artist sono sempre più utilizzati nell’allestimento di vetrine, pubblicità, video, allestimenti, matrimoni, eventi. Affidatevi sempre a professionisti nella scelta dei vostri oggetti, siano origami, sculture di carta o fiori!

Vi ricordo che per restare aggiornati su tutte le novità, seguire e vedere il mio processo creativo, è attivo il mio account Instagram @giochi.di.carta e anche la pagina Facebook.

 

 

Share: Facebook, Pinterest, Twitter

Leave a Comment: